Trenitalia: Comunicazione creazione Rimborso (Id:X-XXXXXXXX)
Da: trenitalia_risponde@trenitalia.it
A: ABBONATO
Gentile ABBONATO,
le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta di rimborso.
La ringraziamo per averci contattato.
Riepilogo dei dati inviati
Tipo di acquisto:
Abbonamento
Canale di acquisto:
Biglietterie di stazione
Motivazione:
Differenza tra servizio acquistato e servizio utilizzato
Data Viaggio: 29/11/2019
ID Titolo: XXXXXXX
Numero Treno: 531
Note: CARTA TUTTO TRENO UMBRIA VALIDA DAL 01/12/2019 AL 30/11/2020 VALIDA SUI TRENI IC/FB IN 2 CLASSE
La situazione eccezionale determinata dall’emergenza sanitaria COVID-19, ha comportato la presentazione di un enorme volume di richieste di rimborso, per le quali i tempi di riscontro potrebbero superare i 90 giorni, andando oltre gli ordinari 30 giorni previsti. Trenitalia assicura il massimo impegno per ridurre i tempi di riscontro, compatibilmente con il numero delle richieste pervenute e la ridotta operatività degli uffici.
Cordiali Saluti
Giovanni Ferrari
Trenitalia S.p.A.
Divisione Passeggeri Long Haul
Customer Service e Vendita Diretta
Post Vendita